Villa Pellegrino
Nel sole, nel sale, nel sud...
    Home        Chi siamo        Nei dintorni        Utilities        Contatti 
 Chi siamo
Chi siamo >> Dove

Seguendo le rotte dei Fenici, lungo le strade del vino, ti immergerai nel sole, nel sale, nell'oasi verde della valle del Sossio, dove l'unico rumore è il silenzio. Un luogo la cui colonna sonora è il gracidare delle rane nello stagno, il frinire delle cicale, il cinguettio dei variopinti cardellini ed usignoli o il batter d'ali delle farfalle.
Il vostro sguardo cullato nel verde verrà catturato dai rossi melograni, dall'elegante esplosione degli ibiscus gialli e rossi, dall'azzurro tenue della lantana, dai fiori stupendi della stephanotis, carnosi come frutta martorana e dai mille e mille fichi d'india che occhieggiano colorati fra i cladodi.
L'intenso profumo dei candidi gelsomini baciati dal sole d'estate inebrierà i vostri sensi, come nel freddo gennaio lo spettacolo del mandorlo in fiore risveglierà in voi l'entusiasmo della primavera.
Nel sottobosco, con un briciolo di fortuna, potrete osservare il correre dei conigli, il lento andare di ricci ed istrici o il fare capolino dell'ormai raro ramarro dagli splendidi colori accesi.

 

 


          
 Villa Pellegrino - Contrada Ciancio, 478 Marsala - C.F. PLLPRS62R09E974Q - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ®
25/07/2017